BLACK FRIDAY WEEK – 20% off select Gift Baskets and Panettoni! SHOP NOW

Dove Mangiare Italiano a New York

Dove Mangiare Italiano a New York

Finalmente il tanto desiderato viaggio a New York è arrivato dopo quasi due anni, ma stai comunque cercando informazioni su dove mangiare italiano nella Grande Mela? Non ti preoccupare, sappiamo cosa vuol dire! La pizza e la pasta sono due piatti che conosci e da Eataly li puoi mangiare bene come in Italia.

Non sai dove trovarci? Se stai visitando la zona vicino al Flatiron Building trovi il primo negozio che abbiamo aperto negli Stati Uniti. Mentre se stai facendo il tour per vedere la Statua della Libertà e il Museo dell’11 settembre vicino al World Trade Center, al terzo piano del Wesfield mall troverai la seconda location. 

exterior Eataly downtown world trade center

LA PIZZA & LA PASTA A MIDTOWN E DOWNTOWN

La nostra cucina parte dalla stagionalità e dalle tradizioni italiane per creare piatti semplici e gustosi, che esaltano il sapore dei buoni ingredienti del mercato. Da Eataly potrai gustare i grandi primi piatti realizzati dai nostri chef, come lo Spaghetto al Pomodoro, e ottime pizze cotte nel forno a legna e realizzate dagli esperti pizzaioli di Rossopomodoro. 

Non hai tempo di sederti al ristorante e vuoi qualcosa da mangiare mentre continui la tua visita a New York? In entrambi i nostri negozi potrai scegliere tra una varietà di gusti della Pizza alla Pala, tipica della tradizione romana.

wine cheers over pizza and pasta

DOVE TROVARE L'ESPRESSO A NEW YORK

Si, lo sappiamo che fa molto New York camminare con il caffè americano in mano, ma capiamo anche che su una cosa siamo tutti d'accordo: l'espresso è una cosa seria. Nei nostri Caffè Lavazza e Caffè Vergnano serviamo l'espresso e il cappuccino, proprio come quello che bevi al bar sotto casa. Provare per credere!

cappuccino on coffee bar

Ti abbiamo tentato? Ti aspettiamo!